FOLLOW US!

EVENTI NON CONVENZIONALI: NUOVI SCENARI E NUOVE EMERGENZE

MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE ore 14:30

Aula Fleming, Facoltà di Medicina e Chirurgia – Via Montpellier, 1
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Workshop

EVENTI NON CONVENZIONALI:
NUOVI SCENARI E NUOVE EMERGENZE

Il 14 ottobre, presso l’Aula Fleming della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si terrà il workshop intitolato “Eventi Non Convenzionali: nuovi scenari e nuove emergenze. Problema medico o multidisciplinare? Le sinergie istituzionali per un’efficace risposta globale”, organizzato all’interno del Master Internazionale Universitario di II° livello ISSMM (International Security/Safety/Global Strategies and Medical Maxi-Emergency in the unconventional Events: Analises and Management) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Chairmen dell’evento saranno il gen. prof. Michele Anaclerio, Consigliere del Ministro della Difesa per la Sanità Militare, e il prof. Roberto Fiorito, direttore del Master ISSM, Università di Roma “Tor Vergata”
L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali del rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Giuseppe Novelli. Interverrà, tra gli altri, la dott.ssa Tiziana Frittelli, direttore generale del Policlinico Universitario Tor Vergata.

FOLLOW US