FOLLOW US!

PREMIAZIONE START CUP LAZIO 2015

MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE ore 09:00

Sala del Consiglio – Macroarea di Economia – Via Columbia, 2
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

 

START CUP LAZIO 2015
Premiazione

Il 28 ottobre, presso la Sala del Consiglio della Macroarea di Economia, si terrà la premiazione di Start Cup Lazio 2015, manifestazione organizzata dall’Università di Roma Tor Vergata”, in cui saranno decretate le tre migliori idee di impresa che, oltre a ricevere premi in denaro, si aggiudicano l’accesso di diritto al PNI – Premio Nazionale per l’innovazione, che si svolgerà a Cosenza il 3 e 4 dicembre.

La competizione, promossa da Università Roma “Tor Vergata”, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, CNR, INFN, Parco Scientifico Romano, Fondazione Inuit, i-lab Luiss, CAMPUS X, Università degli Studi Niccolò Cusano in collaborazione, tra gli altri, con l’Università Cattolica del Sacro Cuore Enea, San Paolo Intesa e BIC Lazio, è organizzata nell’ambito del Premio Nazionale per l’innovazione, promosso da “PNIcube” (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition), il cui obiettivo è individuare persone o imprese che si propongono di sviluppare, sul territorio della Regione, prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche acquisite nelle Università e/o negli Enti di Ricerca.

Apriranno l’evento il rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Giuseppe Novelli e il prof. Ugo Pomante, direttore del dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

L’apertura dei lavori e la presentazione dei progetti finalisti sono affidati ai proff. Maurizio Talamo, Dipartimento di Ingegneria “Mario Lucertini”, e Paola Paniccia, Dipartimento di Studi di Impresa Governo Filosofia.

Info: segreteria@startcuplazio.it
tel. 0672594917/4068

FOLLOW US