FOLLOW US!

17-18/03 STATI GENERALI DELL’INTELLIGENCE ECONOMICA

GIOVEDÌ 17 E VENERDÌ 18 MARZO ore 09:00

Aula Convegni – Edificio Didattica, Macroarea Ingegneria, via del Politecnico, 1
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

INTELLIGENCE ECONOMICA I EDIZIONE

Interpreti, idee, fabbisogni e prospettive per la sicurezza economica e il rilancio competitivo del Sistema Paese – CALL FOR PAPERS

IMMAGINE_0071

Il 17 e il 18 Marzo l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza, presso l’Aula Convegni della Macroarea d’Ingegneria, la prima edizione degli “Stati Generali dell’Intelligence Economica”.
Quello di intelligence Economica è un concetto strettamente correlato allo sviluppo e alla tutela della ricchezza di una nazione, espressione tanto delle risorse naturali di cui questa dispone, quanto dei suoi investimenti, dei suoi equilibri economici e finanziari, dell’attività di ricerca e innovazione, della proprietà intellettuale, scientifica, artistica ed industriale;
Il Convegno, strutturato su due giornate, si propone da un lato di creare un’ occasione di incontro per gli interpreti del sistema di intelligence economica italiano, dall’altro vuole essere elemento di stimolo per accademici, professionisti o semplici appassionati per la elaborazione di paper tematici su argomenti di rilevanza nazionale.
Intervengono tra gli altri: Prof. Michele Bagella, Prof. Luciano Bozzo, Prof. Massimo Giannini, Prof. Massimo Papa, Prof. Amedeo Argentiero.

Info: info@intelligence-economica.uniroma2.it – 06 7259/ 2211 – 5448

FOLLOW US