FOLLOW US!

19/11: “A LEZIONE CON LE IMPRESE”

GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE, ORE 11:00

Aula Convegni, Facoltà di Ingegneria – via del Politecnico, 1

 

A LEZIONE CON LE IMPRESE:
Quale formazione per l’ingegnere gestionale delle telecomunicazioni?

 

In occasione del lancio del nuovo indirizzo della Laurea in Ingegneria Gestionale delle Telecomunicazioni, il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa (DII) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza un Seminario dal titolo “A Lezione con le Imprese” in collaborazione con AICT, Key4Biz e Media2000, che si terrà il 19 novembre presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria.
Durante il seminario l’Università e prestigiose imprese dell’Information & Communication Technology (ICT) avranno l’opportunità di confrontarsi sui nuovi profili di ingegnere che il mercato del lavoro richiederà nei prossimi anni.

L’apertura dell’evento è affidata ai proff. Nathan Levialdi, direttore del DII dell’Università di Roma “Tor Vergata”, Francesco Vatalaro, Ordinario dell’Università di Roma “Tor Vergata” e consigliere AICT, e ad Andrea Penza, presidente dell’AICT (Associazione per la Tecnologia dell’Informazione e delle Comunicazioni).

Il programma prevede inoltre una Tavola Rotonda a cui parteciperanno manager di importanti aziende ICT che offriranno la propria vision sull’ “Ingegnere del futuro”, e si darà anche spazio a giovani ex allievi ingegneri dell’Università di Roma “Tor Vergata” che si stanno affermando nel mondo del lavoro.

È prevista una diretta streaming dell’evento all’indirizzo http://live.ccd.uniroma2.it e sarà possibile seguire il seminario anche via Twitter tramite l’hashtag #impreseatorvergata, attraverso il quale si potrà partecipare direttamente al dibattitto avanzando domande e spunti di riflessione.

FOLLOW US