FOLLOW US!

25/01: CERIMONIA DI CONSEGNA DEI TITOLI DI DOTTORE DI RICERCA E CONFERIMENTO Phd HONORIS CAUSA A DANIELE ELOW KIHLGREN

LUNEDÌ 25 GENNAIO ore 10:30

Aula Magna – Macroarea di Economia – Via Columbia, 2 – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI TITOLI
DI DOTTORE DI RICERCA a.a. 2015-2016

CONFERIMENTO PhD HONORIS CAUSA IN
“BENI CULTURALI E TERRITORIO”
A DANIELE ELOW KIHLGREN

image-1365

Lunedì 25 gennaio, ore 10:30, presso l’Aula Magna della Macroarea di Economia, via Columbia 2, si terrà la Cerimonia di consegna dei Titoli di Dottore di Ricerca 2015-2016.

Alla cerimonia, introdotta dal Rettore dell’Università di Roma “Tor Vergata” Giuseppe Novelli, interverranno il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, On. Dario Franceschini, Biagio De Marchis, Vice Presidente IBM Italia – con una prolusione dal titolo “Valori e Cambiamento: la sfida di essere Leader nel mondo digitale” – e Nicola Vittorio, Delegato del Rettore per la formazione dottorale.

In occasione della consegna dei diplomi di Dottore di ricerca, sarà consegnato il titolo di PhD honoris causa in “Beni culturali e territorio” a Daniele Elow Kihlgren, che terrà una lectio doctoralis su “Santo Stefano di Sessanio: da progetto culturale a modello di sviluppo economico”, una iniziativa di Recupero e tutela del Patrimonio Minore nata a partire dal borgo antico abruzzese, in provincia de L’Aquila, e che ha dato vita ai progetti di Ospitalità diffusa e Restauri Italiani. La laudatio sarà pronunciata da Franco Salvatori, Direttore Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società.

FOLLOW US