FOLLOW US!

7-8/03 Fiera delle Carriere Internazionali

LUNEDÌ E MARTEDÌ 7-8 MARZO ore 10:00

Facoltà di Economia – Sapienza Università – via del Castro Laurenziano 9,Roma

Fiera delle Carriere Internazionali

Festival-carriere-int

L’evento si svolgerà il 7 e l’8 marzo 2016 all’interno del Festival Delle Carriere Internazionali

Il motto della Fiera delle Carriere Internazionali è: tutte le carriere passano per Roma. L’unico evento a Roma in cui gli enti che offrono formazione, stage e lavoro incontrano i giovani siano essi studenti di liceo, studenti universitari o neolaureati, interessati ad una preziosa anteprima del proprio futuro. Giunta alla sua settima edizione, la Fiera delle Carriere Internazionali si è negli anni affermata come evento di eccellenza e rappresenta un’occasione unica di incontro e confronto tra i giovani e le realtà attive nel mercato internazionale del lavoro.

L’evento interamente dedicato a studenti e laureati che vogliono farsi strada nel competitivo settore delle carriere internazionali.

Gli oltre 200 espositori e i 2 giorni di full immersion permetteranno a 30.000 giovani da tutto il mondo di confrontarsi face to face con i funzionari degli Organismi Internazionali, i rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo e gli HR di prestigiose aziende.

Fra le realtà che hanno già confermato la propria presenza: il College of Europe, Save the Children, UNICEF, UNHCR, Amnesty International, World Food Programme, ISPI, World Food Programme, Hutong School, AssoAPI, WEP, Sara Assicurazioni e Kaplan International.

Per info:
www.romemun.org
www.carriereinternazionali.com
http://festivaldellecarriereinternazionali.org

FOLLOW US